Note legali

Le informazioni disponibili in questo sito (il “Sito”) sono fornite a titolo generico da Braavery S.p.A. titolare del Sito braavery.com e sono intese a soddisfare l’interesse generale dell’utente. Le informazioni ivi contenute non sostituiscono in alcun modo i servizi oggetto dell’attività di Braavery S.p.A., per ottenere i quali è necessario consultare i professionisti delle rispettive aree professionali. L’applicazione di leggi e regolamenti può variare a seconda di fatti o circostanze specifiche. A causa della natura dei processi della comunicazione elettronica, Braavery S.p.A. non garantisce in alcun modo l’assenza di interruzioni del servizio, ritardi, errori, omissioni o virus all’interno del Sito. Pertanto le informazioni sono fornite “nello stato in cui sono”, senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, anche in termini di accuratezza, tempestività e completezza.

Braavery S.p.A., i suoi soci, amministratori delegati, titolari, agenti o dipendenti, non sono in nessun caso responsabili per eventuali danni, diretti o indiretti, accidentali, speciali, punitivi o a titolo di risarcimento o altro (comprese, a titolo indicativo, eventuali responsabilità per perdite di utilizzo, dati o profitti), indipendentemente dalla forma di qualsiasi azione, comprese, a titolo indicativo, azioni contrattuali, per negligenza o altre azioni delittuose, derivanti dall’utilizzo del Sito o dalla duplicazione, pubblicazione o altro utilizzo delle informazioni ivi contenute o accessibili attraverso il Sito. Dal momento che i contenuti del Sito sono protetti da copyright e diritti di proprietà, qualsiasi utilizzo non autorizzato dei materiali disponibili nel Sito può comportare una violazione delle leggi in materia di copyright, marchi e altro. Qualora scarichi dal Sito materiali per utilizzo personale e non commerciale, l’utente dovrà mantenere tutti i copyright, marchi o simili contenuti nei materiali originali o nelle eventuali copie. I materiali disponibili nel Sito non devono essere modificati, riprodotti, mostrati in pubblico o presentati, distribuiti o utilizzati per alcun fine pubblico o commerciale senza l’esplicito consenso scritto del fornitore dei relativi contenuti o materiali (inclusi i collegamenti esterni). Braavery S.p.A. non si assume rischi o responsabilità nel caso l’utente, contrariamente a quanto da essa indicato, non ottenga tale esplicito consenso scritto. Braavery S.p.A. e il logo braavery sono marchi registrati di Braavery S.p.A. L’utilizzo di tali marchi è soggetto all’esplicito permesso di Braavery S.p.A., e alla sottoscrizione di un contratto di licenza. L’utilizzo non autorizzato di questi marchi o di qualsiasi altro marchio di Braavery S.p.A. sarà perseguito nella misura più ampia consentita dalla legge. Tale autorizzazione scritta può essere richiesta contattando il Webmaster o utilizzando la pagina “Contattaci”.

I collegamenti a siti esterni sono forniti come semplice servizio agli utenti. Braavery S.p.A. non controlla tali siti e quindi esclude ogni responsabilità sugli stessi e i relativi contenuti. Essendo obbligata a proteggere la propria reputazione e i propri marchi, Braavery S.p.A. si riserva il diritto di richiedere la rimozione di qualsiasi collegamento al nostro Sito. Braavery S.p.A. proibisce esplicitamente i seguenti collegamenti che possano presentare aspetti di violazione delle leggi in materia di copyright e marchi: collegamenti che implicano l’utilizzo non autorizzato del nostro logo, forme di collegamento che dissimulino l’URL e/o bypassino la homepage o le pagine contenenti le note di copyright, le note legali o le policy sulla gestione del sito dell’entità.