Laureata in e-business management con massimo dei voti e lode, ricopre l’incarico di docente per il master di II livello in “Management degli istituti scolastici, educativi e formativi” – Università di Roma Tor Vergata ed è docente di ruolo presso il MIUR per l’insegnamento di informatica.
Lavora come ingegnere progettista per applicazioni web e mobile nonché come consulente aziendale e formatore con prevalente orientamento per l’innovazione digitale di studi professionali e della Pubblica Amministrazione.
E’ formatore per diverse società. Nell’ultimo anno si è occupata della formazione e coordinamento per la Leonardo Spa e per varie multinazionali.
Tra i suoi insegnamenti troviamo la pianificazione strategica, le soft skills, la lean production, la lean office, la cybersecurity, e tutto ciò che riguarda la smart factory.
Ha formato in diversi ambiti vari livelli aziendali pur privilegiando maggiormente la formazione dirigenziale, di governance e strategica, ha progettato diverse azioni formative aziendali e si occupa anche di selezione e coordinamento del personale.