Fondatore e presidente di SenseCatch, società specializzata in servizi innovativi di ricerca e consulenza dove si applicano come metodologie di base le Neuroscienze e la Consumer Behavior per comprendere desideri, atteggiamenti ed emozioni delle persone.

Ha un dottorato di ricerca in Neuromarketing e Consumer Psychology. Autore di diverse pubblicazioni scientifiche e contributore in libri sui temi delle Neuroscienze applicate al Marketing e alla Psicologia Comportamentale.

È stato Visiting Researcher al SenseLab, il primo Laboratorio di Neuromarketing fondato in Europa presso il Dipartimento di Marketing della Copenaghen Business School.

In SenseCatch combina alle metodologie di ricerca classiche come interviste e focus group quelle neuroscientifiche con l’obiettivo di rendere disponibili informazioni sempre più dettagliate, accurate e oggettive con cui analizzare il mercato di riferimento e ottenere insights strategici.

Collabora con Centri di Ricerca e Università italiane ed estere per progetti innovativi di Ricerca e Sviluppo sull’applicazione delle Neuroscienze al Marketing, alla Psicologia e al comportamento organizzativo.