Diventa un socio Braavery

INVESTITORI

Il nostro modello di business

Il modello di business della nostra società rivoluziona il modo di fare formazione. Ci differenziamo totalmente dai competitors sul mercato grazie a un approccio mirato, utile e concreto. Formazione in aula, e-learning, skill management e misurazione dei gap formativi. Per farti fare solo la formazione che ti serve per il tuo lavoro. Che tu lo stia cercando o che tu stia già lavorando.

Investi con i benefici riservati alle startup innovative

Braavery Business Solutions Diventas un investitore
MINDSET

Il modello Braavery

IL MODELLO

L’approccio strategico Braavery guida alla definizione delle migliori soluzioni con modelli flessibili, e valorizza network sinergici per incrementare l’impatto ed espandere le aree di azione. I nostri contributi si integrano in culture e pratiche delle organizzazioni per produrre cambiamenti significativi e partecipati. L’attenzione al risultato è garantita dal monitoraggio della performance organizzativa, su criteri chiari e condivisi.

GLI OBIETTIVI

La persona al centro, in un epoca in cui la formazione accompagna tutti noi per tutta la vita: l’attenzione di Braavery è di garantire a ciascuno il miglior approccio possibile, per trasformare la formazione in un’esperienza solida e unica.

DALLA STRATEGIA ALLE SOLUZIONI

Braavery è al fianco dei propri Clienti grazie ad un approccio basato sulla definizione chiara di obiettivi e scopi, sull’adozione di metodologie orientate alla qualità e sulla concretezza delle soluzioni formative.

FACCIAMO SISTEMA

Braavery realizza ambienti online che operano come sistemi integrati, su queste direttive principali:

  • erogazione di opportunità formative
  • sostegno a community e reti miste di professionisti (servizi-imprese-stakeholders-privati)
  • supporto organizzativo e didattico alla formazione residenziale / in aula
  • rilascio attestati e certificazioni
  • valorizzazione di soluzioni esistenti (buone pratiche): redazione collaborativa, raccolta, valutazione, rendicontazione; inoltre: creazione di corsi user-generated a partire dalle stesse, per accompagnare la loro concreta adozione in nuovi contesti
  • consolidare il senso identitario intorno a valori
  • comunicazione del brand, verso l’interno e verso l’esterno
  • innovazione
AREA RISERVATA

Accesso alle informazioni approfondite

Accedi alle seguenti informazioni: il pitch, il business plan 2020-2023, i bilanci depositati 2018-2019, l’analisi e valutazione dei bilanci 2018 – 2019, lo statuto vigente.

ACCEDI