Le delibere dell’Assemblea straordinaria del 9 agosto 2021

business 3189797_1920

Come annunciato precedentemente, oggi, 9 agosto 2021, si è tenuta, con l’assistenza del Notaio Carmine Andretta di Roma, l’Assemblea straordinaria dei soci che ha deliberato quanto segue:

  • Trasformazione della società dalla sua attuale forma in Società per Azioni;
  • Variazione della attuale denominazione sociale in “Braavery S.p.A.”;
  • Aumento del capitale sociale da € 500.000,00 a € 818.188,00 interamente versato;
  • Variazione oggetto sociale finalizzata al riconoscimento dello status di Società Benefit;
  • Variazione oggetto sociale finalizzata all’Autorizzazione del Ministero del Lavoro a operare come Agenzia del Lavoro a livello nazionale.

Braavery si dota pertanto di ulteriore capitale proprio e della forma di Società per Azioni per affrontare al meglio il percorso di crescita intrapreso. A conferma della validità del modello di business adottato e della bontà delle modalità di proposizione del prodotto formativo.

Ritenuta fondamentale l’acquisizione dello status di Società Benefit per sviluppare sempre di più l’aspetto di impatto sociale della propria azione che ben si coniuga con le finalità di lucro. A dimostrazione che si può fare business tendendo però in considerazione la sostenibilità delle proprie azioni e l’attenzione alle persone affinché possano avere pari dignità, anche se dotate di diversi mezzi finanziari. Saranno varate, a partire da settembre, una serie di iniziative a impatto sociale mediante l’istituzione di borse di studio interamente finanziate da Braavery e da destinare a soggetti che non sono in grado di sostenere l’onere della partecipazione ai percorsi formativi, pur avendo tutte le carte in regola per emergere se opportunamente formati.

L’autorizzazione a operare come Agenzia del Lavoro su tutto il territorio nazionale si inquadra anch’essa nello stile d’azione di Braavery: coniugare il perseguimento delle finalità di lucro con quelle indirizzate al beneficio comune. Operare anche come Agenzia del Lavoro significa utilizzare un’ulteriore e potente leva di marketing ma anche fornire uno strumento eccezionale per inserire nel mondo del lavoro coloro i quali si formano per dotarsi di migliori chances per trovarne uno.

Sabrina Bocchino