
Rilasciato anche per il 2022 il Braavery Partnership Program.
Si tratta del programma di partnership commerciale realizzato per condividere le iniziative di business con chiunque abbia un canale Youtube, un Sito; una pagina Facebook, un profilo su Instagram; dei Contatti, delle Relazioni. E che grazie a ciò sia connesso quotidianamente con persone che hanno sviluppato un legame basato sulla fiducia.
Attraverso la condivisione del business, Braavery propone ai Business Partner di di guadagnare insieme, senza alcun impegno economico. In pratica, il Partner aiuta Braavery nella composizione delle aule proponendo i corsi di formazione ai potenziali allievi che dal momento in cui vengono invitati a iscriversi consentiranno al Partner di fare business anche successivamente, ogni qual volta che vorranno acquistare nuovamente un percorso formativo Braavery.
Braavery, attraverso la propria organizzazione 100% digitale, progetta, realizza ed eroga i corsi di formazione; realizza il materiale commerciale e per il digital marketing; cura tutta la parte amministrativa.
Il Partner promuove i corsi ai propri contatti; incassa il compenso entro 24 ore dalla fine del corso.
Il compenso riservato al Partner è di sicuro interesse e basato sulla logica del “50&50”. Il compenso arriva fino al 35% del valore dei corsi acquistati dai contatti in base alla seguente logica:
un partecipante acquista Corsi che costano (iva esclusa) dai 250 Euro ai 3.000 Euro (anche rateizzandone il pagamento). Un’aula è composta da un minimo di 5 partecipanti a un massimo di 30. Più partecipanti si iscrivono a un Corso e maggiori saranno i guadagni che Braavery dividerà con il Partner. Il Partner, tra l’altro, non dovrà necessariamente trovare tutti i partecipanti. Un Corso viene contemporaneamente promosso anche da Braavery. In pratica, levati i costi per gestire ed erogare il corso, Braavery divide col Partner “50&50” il guadagno.
Il partecipante che si iscrive al Corso darà diritto al Partner a ricevere il compenso ogni qualvolta, anche successivamente, si iscriverà a un altro Corso Braavery.
Questo significa che, ad esempio, se il Partner ha reclutato un partecipante e Braavery altri 26, realizzando così un Corso da 27 partecipanti, il Partner guadagnerà per quel partecipante che ha portato le percentuali stabilite per 27 partecipanti (35%).
Si tratta di un’opportunità unica finalizzata non solo a fare business ma anche a diffondere la cultura della formazione nelle persone e nelle organizzazioni.
Di seguito il prospetto Compensi destinati al Partner:
Qui è possibile scaricare la presentazione ufficiale del Braavery Business Partner Program 2022.
Sabrina Bocchino