
Braavery lancia il programma di reclutamento di talenti per il potenziamento della propria Faculty.
Anche per il 2022 si è attivato il Trainers Team Recruitment Program che prevede l’inserimento di docenti particolarmente competenti ed esperti nelle varie discipline di insegnamento. I docenti affronteranno una sfidante selezione per garantire a Braavery il massimo della performance in ambito formativo.
I docenti non devono solo padroneggiare le proprie competenze in maniera ineccepibile e avere una cospicua esperienza maturata sul campo. Devono anche garantire un approccio di tipo estremamente pragmatico, consentendo così a chi frequenta i corsi di acquisire competenze di cui avvalersi operativamente nel proprio contesto lavorativo. Sempre nel rispetto delle teorie alla base degli insegnamenti, caratterizzate dal rigore scientifico.
Il docente è il cuore del sistema
Dalla competenza ed esperienza dei docenti dipende il successo dell’intera organizzazione.
Tutti gli sforzi profusi in termini di branding e di digitalizzazione sono solo di supporto all’attività di docenza; servono a gestire al meglio i processi al fine di mettere gli allievi nella miglior condizione possibile affinché il Docente possa esercitare al meglio la propria mission: Formare.
L’ascolto continuo del Docente consente a Braavery di adottare le migliori metodologie formative per valorizzare al massimo i contenuti didattici e l’efficacia della comunicazione.
Per fare in modo che il Docente sia messo nella migliore condizione possibile per insegnare, Braavery paga il compenso delle docenze in anticipo. Così, il Docente fa lezione con il compenso già corrisposto, e si concentra solo sulla sua performance.
Un costante presidio di customer satisfaction consente al Docente e al resto dell’organizzazione di rimuovere eventuali criticità e di migliorare costantemente la metodologia formativa e gli strumenti utilizzati. Per rendere l’esperienza degli allievi “unica”.
I corsi si svolgono in modalità “Live Webinar”. Il docente svolge le lezioni dalle 18 alle 20 e interagisce con l’aula (niente corsi registrati ma solo sessioni live). Senza spostarsi da casa o dal posto di lavoro.
Inoltre, per garantire un’ulteriore opportunità di guadagno, il Docente che farà iscrivere ai corsi i propri conoscenti guadagna fino al 35% del prezzo pagato dagli allievi. Corrisposto sempre in anticipo! E per ogni successiva ulteriore iscrizione a qualunque corso!
Guarda la presentazione del Trainers Team Recruitment Program 2022