Braavery aumenta il capitale e si trasforma in SPA.

Braavery annuncia l’imminente aumento del capitale sociale.

L’operazione ha lo scopo di rafforzare ulteriormente la società dotandola di nuovi mezzi propri, finalizzati allo sviluppo di investimenti per la digitalizzazione dei processi principali e di supporto. Il capitale sociale, interamente versato, sale a € 818.188,00.

Nel contesto di tale aumento, l’assemblea provvederà a deliberare la trasformazione in SPA – Società per Azioni. Questa forma societaria è adeguata a garantire il processo di crescita, fino a oggi orientato nella direzione del consolidamento degli strumenti digitali a supporto del business.

I piani di sviluppo vedranno da subito la società impegnata, inoltre, nella realizzazione di un team interno di marketing digitale per avviare la fase di espansione sul mercato nazionale, cui farà seguito l’avvio del processo di internazionalizzazione.

Il Team sarà costituito da persone selezionate sulla base del requisito essenziale di dare vita a un gruppo di lavoro estremamente focalizzato, con una visione che vada oltre i canoni standard per poggiare la propria azione sulla motivazione, sul senso di appartenenza e della continua ricerca di soluzioni innovative capaci di “rompere gli schemi del mercato”.

Sabrina Bocchino